Trofeo Citta' di Seregno U12 
7 Maggio 2017, 10:00
SSD SEREGNO RUGBY A R.L.
0 - 0
SSD SEREGNO RUGBY A R.L.
Trabattoni
Under 12

Cronaca dell'incontro

Tony ci racconta com’é andata

Seregno 7 maggio 2017 si è giocato il 9 Trofeo Città di Seregno.
Come prima cosa vogliamo ringraziare TUTTI: le mamme che venerdì sono andate a pulire gli spogliatoi del Crocione (grazie Simona grazie Cristina), i papà che si sono prodigati a pulire campo da gioco e dintorni, tutte le mamme che oggi hanno fatto il tifo e che hanno gestito la parte del ristoro. Va bene, ringrazio anche Marietto per il sostegno come direttore di campo.
E in ultimo ma non ultimo….. i due arbitri federali sig. Nicholas Bido e sig. Andrea Orfano grazie di aver fatto sentire più “grandi” gli atleti in campo.
Oggi giornata dolce per le belle vittorie di seregno 1 combattuta e portata a casa con grinta e orgoglio contro i Lyons Piacenza 4-2 giocando ma a sprazzi con cali di tensione contro Alessandria 5-1 e nel derby con una gran bella vittoria perché se anche sono della stessa società non hanno abbassato la guardia. L’avversario lo si rispetta anche continuando a fare mete. amara per le sconfitte seppur lottate di Seregno 2(troppe assenze) gioco confuso per i troppi cambi di ruolo ma che ritrovano la grinta di squadra quando giocano contro i Lyons tanto da metterli in difficolta’
Qui le parole del coach dei Lyons che nel terzo tempo ha detto che con questa voglia grinta determinazione entrambe le squadre faranno grandi cose.
In meta ci arriviamo per un’azione corale che il Seregno Rugby ha realizzato sul campo e non a parole. Con dati alla mano dimostreremo le statistiche.
Grazie ancora a
Genitori, educatori, allenatori, dirigenti, amici e tantissimi rugbisti di tutte le età.

Come sempre FORZA SEREGNO!