CHI PUO’ ENTRARE AL CAMPO?

 

Solo gli atleti che avranno dato conferma della loro presenza al coach, muniti di mascherina e autodichiarazione già compilata e firmata. Gli atleti dovranno avere il certificato medico sportivo in corso di validità e il tesseramento attivo, controllate per cortesia.
Il tesseramento dovrà essere rinnovato obbligatoriamente prima di entrare al campo, pertanto scaricate il modello 12 presente sul sito (è presente un modello per maggiorenni e uno per minorenni) e portatelo compilato in tutte le sue parti al primo allenamento, la Società incaricherà un addetto per raccogliere il modulo e procedere al tesseramento.
Gli atleti definiti Covid+, cioè che hanno avuto una diagnosi di positività al virus e pertanto non possono firmare l’autodichiarazione, al momento sono esclusi dagli allenamenti, almeno fintanto che non saranno chiariti i dubbi sul protocollo nazionale e federale.
Solo per i minorenni è ammesso UN SOLO accompagnatore che dovrà essere dotato di autodichiarazione già compilata e firmata e dovrà attendere nell’area assegnata.