Un viaggio alla scoperta del Rugby del territorio
Il regista Filippo Grilli, con Gpg Film e Studio Media Video, insieme alla società Seregno Rugby, ci porta dritti al cuore di questo sport meraviglioso, vissuto sui campi del territorio, con poca erba e tanto fango, con tutta la nostra passione. Due anni di riprese condensati in 40 minuti di puro Rugby! L’esperienza di un papà appassionato che ha messo la sua macchina da presa a servizio del nostro amatissimo sport.
Venerdì 5 giugno alle 21, sul canale youtube di GPG Film, casa produttrice indipendente e no-profit, verrà lanciato R.U.G.B.Y., un film realizzato da appassionati e dedicato agli appassionati di quel Rugby che si vive nelle Società dilettantistiche, quelle che hanno fatto grande questo sport anche in Italia.
Seregno Rugby ha sposato con entusiasmo il progetto mettendo a disposizione la sua struttura, gli atleti, l’esperienza e ha prodotto un docufilm ispirato che ci rappresenta tutti.
Alla fine del film, una bellissima sorpresa realizzata da un grande amico del Rugby: Davide Van de Sfroos, artista che ha imparato ad amare questo sport per esperienza diretta e che ha voluto regalare al Rugby la sua stupenda canzone “Grazie Ragazzi”.
Tutti, ma proprio tutti, amici, atleti, appassionati vecchi e nuovi e anche i curiosi che non conoscono il nostro meraviglioso sport, sono invitati a partecipare, vi aspettiamo numerosi!
https://youtube.com/GpgFilm
https://facebook.com/gpgfilm/
https://facebook.com/SeregnoRugby
https://instagram.com/seregnorugby/
https://instagram.com/gpgfilm/