X

Comunicato – 13 Ottobre 2020

Il Seregno Rugby, società affiliata al Coni ed alla FIR, ha adottato protocolli di sicurezza e procedure, nel rispetto della normativa vigente, già a partire dal mese di giugno riaprendo il centro sportivo della Porada. Il collaudo delle misure adottate, grazie alla disciplina insita nei principi del nostro sport, nonchè alla preziosa collaborazione di tutti gli operatori sportivi coinvolti, ha consentito la riapertura anche del centro sportivo del Ceredo dai primi di settembre e l’utilizzo degli spogliatoi in sicurezza dai primi di ottobre. In base al nuovo DPCM, firmato oggi, l’attività sportiva del Seregno Rugby non subirà nessuna variazione.
In attesa di conoscere le decisioni della FIR circa la ripresa dei campionati, attesa per il mese di novembre, proseguiremo con le attività sportive e con il nostro programma di allenamenti settimanali per tutte le categorie, che si svolgono in sicurezza e nel rispetto delle normative.
Stiamo inoltre lavorando per consentire, nei prossimi giorni, la tracciatura sierologica di atleti e staff come richiesto dal Protocollo.
La stagione è certamente complicata ma siamo convinti che continuando ad applicare, con l’aiuto di tutti, le misure di sicurezza, saremo in grado di vincere la più importante di tutte
le partite, quella della tutela della salute di tutti i nostri atleti, dei tecnici, dei genitori e degli staff, continuando a divertirci giocando a rugby.

Vi aspettiamo al campo

Categories: Seregno Rugby
Seregno Rugby:
Related Post