Il rispetto delle normative, attuato sin dal primo momento dell’emergenza Covid-19, ci ha consentito di far ripartire la stagione alla fine di agosto, e di poter proseguire sino alla metà del mese di ottobre, in totale sicurezza e senza rischi.
Il continuo peggioramento della situazione emergenziale nel nostro paese ed il susseguirsi di disposizioni sia governative che regionali cui abbiamo assistito negli ultimi giorni, ivi compreso il nuovo DPCM di oggi, ci impongono di restare in continuo aggiornamento e valutare attentamente la possibilità di continuare a svolgere le attività sportive, nel rispetto delle normative vigenti e della salute di tutti i nostri tesserati.
In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Federazione Italiana Rugby riguardanti il prosieguo della stagione, tutte le attività sportive in presenza del Seregno Rugby sono temporaneamente sospese fino a nuova comunicazione. Al contempo i nostri tecnici stanno lavorando alacremente per attivare già dalla prossima settimana, sedute di allenamento e sessioni teoriche da remoto, per dare continuità al lavoro iniziato sul campo alcune settimane fa.
Cogliamo inoltre l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno regolarizzato la propria posizione amministrativa alle scadenze previste: stiamo lavorando per assicurare la continuità del nostro progetto sportivo e per proteggere l’investimento di quanti hanno rinnovato la fiducia al nostro Club. Contiamo di poter dare al più presto ulteriori aggiornamenti riguardo le attività delle prossime settimane.
A presto.
#noisiamoseregnorugby
Seregno, 25 ottobre 2020