X

RUGBY RHO ASD vs SSD SEREGNO RUGBY A R.L.

Una dura ma giusta lezione, questa potrebbe essere la descrizione per la partita del Primo XV contro la corazzata Rugby Rho, che la scorsa stagione ha perso per un punto la possibilità di salire in Serie B e che questa stagione si è ulteriormente rinforzata per puntare al salto di categoria: 69-7 il risultato finale, pesante, ma nonostante questo giusto.
I padroni di casa sono stati superiori in ogni aspetto del gioco, ma del buono si é visto anche in casa Seregno Rugby, nonostante le 11 mete subite (6 nel primo tempo, 5 nel secondo): titolari sono stati schierati 7 ragazzi tra i 17 e i 19 anni, con altri 2 che sono entrati nel secondo tempo.
Nonostante le 6 mete subite nel primo tempo, nella seconda frazione é salita la l’intensità difensiva e le 5 mete subite sono state figlie prevalentemente del fatto di aver giocato per 30 minuti del secondo tempo in inferiorità numerica per un cartellino rosso (ed ulteriori 10 in 13 vs 15 per un cartellino giallo). Nonostante la sconfitta, lo staff è soddisfatto della prestazione, dopo la brutta partita giocata la scorsa settimana.
Seregno Rugby: