X

AMATORI&UNION RUGBY MILANO SSD ARL vs SSD SEREGNO RUGBY A R.L.

Dopo la prestazione di domenica scorsa contro Parabiago, caratterizzata dai soliti alti e bassi, serviva una botta d’orgoglio, ed é arrivata!

Per quasi 40 minuti sui 70 della partita, i ragazzi dell’AmatoriUnion hanno fatto fatica ad uscire dalla loro metà campo, reggendo bene agli attacchi degli ospiti ma senza riuscire a scalfire il muro difensivo. Certo, non sono tutte rose e fiori, la condizione fisica comincia a vedersi, ma con soli 2 cambi in panchina, uno dei quali utilizzato dopo pochi minuti, nel finale il fiato si é fatto corto, permettendo ai padroni di casa di portare a casa la meta che vale il punto di bonus allo scadere.

La cronaca ha visto l’AmatoriUnion andare in meta dopo 7 minuti di dominio del campo. Subita la meta, i falchetti salgono in cattedra e schiacciano i padroni di casa nella propria metà campo dfensiva per buoni 15 minuti, riuscendo a segnare la meta del 7-5. I milanesi si devono però affidare ad iniziative personali, perché la difesa brianzola é solida e rintuzza ogni tentativo di squadra dei padroni di casa. Seconda frazione fotocopia della prima: i padroni di casa partono ancora forte e segnano la meta del 14-5 dopo 4 minuti, e come nel primo tempo, dopo la meta i ragazzi del Seregno Rugby si installano per 20 minuti nella metà campo avversaria. Il risultato finale sta un po’ stretto ai padroni di casa, che come in altre occasioni non sono riusciti a sfruttare le occasioni create.

Seregno Rugby: