X

ASD RUGBY LAINATE vs SSD SEREGNO RUGBY A R.L.

Come sempre, Tony ci racconta com’é andata

Lainate 11/3/2018
Giornata molto…piovosa.
Arriviamo al centro sportivo Nelson Mandela prima di tutti, quasi per aprire noi i cancelli, ma questo lo sappiamo e una caratteristica del Seregno.
Nello spogliatoio diamo le formazioni che visto le 7 assenze dobbiamo rivedere, ma riusciamo a garantire due squadre.
In questo torneo avrebbero dovuto esserci tutte doppie squadre ma solo noi e parabiago riusciamo a farle.
Iniziamo il riscaldamento, che sarà lungo, sotto la pioggia intensa, i ragazzi sono ancora un po addormentati ma finalmente arriva il momento di iniziare. Seregno entra in campo per prima contro metanopoli e ne esce vittoriosa con un netto 6-0, bel gioco e ragazzi motivati nel far bene. Ora scende in campo Seregno 7 contro i padroni di casa del lainate, ma partiamo male, sarà per il fatto che è la prima partita che davanti troviamo dei ragazzi più grandi ma prendiamo subito due mete, dopo qualche urlo e qualche “tirata” di orecchie, reagiscono e lottano su ogni pallone ma il risultato è comunque a favore degli avversari 6-0.
Seconde partite vedono Seregno6 sconfitta da parabiago 1 6-1 e Seregno7 vittoriosa su parabiago 2 per 7-2 entrambe le partite molto combattute. Piccolo appunto, fino ad ora abbiamo notato che, con i pari età delle altre società, Seregno6 molto spesso vince mentre Seregno7 vince sempre. Questo vuol dire che stiamo lavorando bene e i risultati si vedono. Ottime prospettive future.
Terza partita vede Seregno6 battere 7-0 Rovato lottando e conquistando parecchi palloni, un po di errori di confusione, ma il gioco e la struttura di squadra si vede.
Seregno7 batte Rovato per 6-2, molta voglia di lottare e fare meta, ma al contrario di Seregno6 non si ha ancora la struttura (con il tempo la costruiremo) ma intanto godiamoci le belle mete fatte, uscendo dai punti d ‘incontro con palle rubate e rigiocate.
Ora ci attendono le finali, 1 e 2 per Seregno6 e 3 e 4 per Seregno7.
Risultato?
Per assenza delle squadre e del campo possiamo dire di essere arrivati 1 e 3.
Buon rugby a tutti!!
Ci vediamo tutti
6-8-10-12 a Sorico il 25/3/18

Seregno Rugby:
Related Post