X

ASD RUGBY LAINATE vs SSD SEREGNO RUGBY A R.L.

Finalmente si torna a giocare, dopo un lungo e meritato riposo, va bene allenarsi ma la mancanza dell’adrenalina della partita ormai iniziava a farsi sentire nei nostri piccoli atleti.

Non c’era modo migliore per riprendere che farlo in casa dei nostri amici/avversari del Lainate, un bel “quadrangolare” a cinque squadre, quattro società ma cinque squadre, quest’anno il Lainate ne riesce a schierare 2.

Veniamo alle gare, la prima con il Gattico è poco più che una formalità, non per presunzione ma il livello era nettamente inferiore al nostro, tanto da non riuscire ad impegnare i nostri ragazzi, la loro unica meta arriva proprio da una disattenzione difensiva nostra, al fischio finale siamo 11-1.

La seconda partita è con il Lainate rosso, questa volta si fatica, ma a noi piace di più così, si vede del bel gioco da entrambe le parti, e si chiude con un giustissimo 4-4.

Adesso si va a riposo per 40 minuti, quindi tutti a sostenere la U14 che gioca nel campo a fianco, anche loro non sono niente male, anzi vanno veramente forte e sotto i nostri occhi portano a casa una bella vittoria.

Si torna a giocare, qualche minuto prima I coach richiamano i ragazzi per riprendere concentrazione, c’è un torneo da vincere.

La terza partita la giochiamo con i ragazzi del Pavia, e devo dire che il lavoro fatto per far tornare in modalità gara i ragazzi è stato assorbito a pieno, ed il risultato lo conferma, 8-0 senza mai impensierirci.

Siamo all’ultima partita, è la volta del Lainate blu, anche questa volta non è proprio facile, merito dell’avversario che ci impegna non poco, complimenti al Lainate, sono bravi quasi, ma non quanto noi, e finiamo con un bel 5-2.

Partite finite, tutti sotto la doccia, appena le squadre sono tutte pronte si va alla premiazione, il Seregno è primo sia con la U12 che la U14, il risultato sportivo, unito alla bella giornata ed all’ospitalità del Lainate ha reso questa trasferta memorabile.

Buon Rugby a tutti.

Seregno Rugby: