X

SSD SEREGNO RUGBY A R.L. vs R.C. DALMINE A.S.D.

Serviva una prestazione convincente per dimenticare la partita di andata e per dare un segnale dopo la prestazione sotto tono di settimana scorsa, ed é arrivata!

Gli ospiti sono i primi in classifica e sono pragmatici, nei primi minuti commettiamo 2 falli da posizioni piazzabili e dopo 6 minuti siamo sotto 6-0, ma la risposta non tarda ad arrivare e dopo una bella percussione arriva la meta con trasformazione che vale il vantaggio 7-6. Il primo tempo continua con un buon ritmo da entrambe le parti, con i nostri che giocano alla pari, subendo una sola meta. Primo tempo che si chiude sul +6 per i nostri avversari, ma i segnali sono positivi, con entrambi i reparti che non sfigurano: la mischia regge bene sia in mischia chiusa che nei punti d’incontro e con i trequarti quando aprono la palla viaggiano che é un piacere; unica nota negativa, nei primi 25 minuti siamo costretti a effettuare 2 cambi a causa di infortuni.

Secondo tempo che si apre con un cartellino giallo contro di noi, prima di tre sanzioni che ci porteranno a giocare 27 minuti su 40 in inferiorità numerica. Gli avversari non si fanno pregare e nei periodi di superiorità vanno a segno 4 volte, andando a chiudere la contesa. Negli ultimi 10 minuti, nonostante l’uomo in meno ci proviamo e andiamo vicino alla marcatura che avremmo meritato. Secondo tempo senza troppa storia, come detto, complici i 3 cartellini gialli, con gli ospiti che hanno alzato il loro livello di gioco; i nostri ci provano, ma non riescono a replicare il primo tempo a livello di intensità. Se riusciremo a replicare questa prestazione nelle prossime partite, potremo toglierci qualche bella soddisfazione.

 

Seregno Rugby:
Related Post