X

SSD SEREGNO RUGBY A R.L. vs FTGI RUGBY LONGOBARDA ASD

Quinta vittoria consecutiva per i nostri Under 16 che si “accontentano” di segnare 8 mete (4 per tempo) nel derby contro la Longobarda, franchigia composta da atleti di Monza e Cernusco.

Prima nota di merito, la vittoria é arrivata giocando in 15 contati, a causa di numerose defezioni. Nonostante questo i ragazzi hanno messo il cuore in campo, fornendo una prestazione di alto livello.

Seconda nota di merito agli avanti per quanto riguarda la mischia chiusa, fase completamente dominata, dato che spesso abbiamo spinto al limite del metro e mezzo consentito i “longobardi”, rubando anche la maggior parte delle introduzioni avversarie e per il fatto che hanno segnato 7 delle 8 mete di giornata.

La trasmissione tra i trequarti é stata molto positiva, con tutti i giocatori che in vari momenti sono stati coinvolti nel gioco.

Note dolenti sono arrivate dalle rimesse laterali, avendo fatto molto affidamento sulla maul, che gli avversari hanno costantemente, e con molta preparazione, rifiutato di ingaggiare e sulle trasformazioni, con 1 realizzata su 8.

Rispetto alle partite precedenti, gli avversari ci hanno creato qualche problema in più in difesa, ma nulla hanno comunque potuto contro la voglia dei falchetti in campo, mentre in attacco una sola volta si sono affacciati nei nostri 22 metri, senza riuscire a marcare.


Seregno Rugby:
Related Post