X

SSD SEREGNO RUGBY A R.L. vs BLACK EAGLES RUGBY - AMBIVERE - ASD

Atmosfera scozzese per la partita: si gioca alle 20 di un lunedì nebbioso.

La partita non é di quelle che si possono considerare belle, complice le condizioni atmosferiche, la nebbia e il freddo fanno commettere molti errori da entrambe le parti.

Gli avversari sono forse i più coriacei incontrati fin qui e provano, riuscendoci a tratti, a metterci in difficoltà: placcano bene, e con difficoltà riusciamo a superare la linea del vantaggio.

Gli avanti si caricano la squadra sulle spalle per cercare di sfondare lo sbarramento avversario e nel primo tempo 3 delle 4 marcature arrivano proprio dagli uomini di mischia.

Nel secondo tempo chiudiamo definitivamente la contesa nei primi minuti e poi facciamo l’errore di tirare i remi in barca e nell’ultimo quarto d’ora subiamo il forcing degli avversari che ci tengono inchiodati nella nostra metà campo. Meriterebbero la segnatura, ma la nostra difesa regge bene, anche se con qualche fallo di troppo.

Settima vittoria consecutiva in campionato e sesta partita senza subire punti. Si va alla pausa natalizia in testa alla classifica, ma ben consapevoli che la prima partita del 2017 sarà con i Chicken, l’altra squadra finora imbattuta!

Seregno Rugby: