Placeholder
Campionato Under 16 Gir. 5 - S.S. 2016-2017 
28 Gennaio 2017, 18:00
SSD SEREGNO RUGBY A R.L.
59 - 0
RUGBY METANOPOLI ASD
Trabattoni
Under 16

Cronaca dell'incontro

L’Under 16 suona la nona!!!!!

Dopo l’eliminazione dai barrages a settembre, i nostri ragazzi non hanno più perso un colpo, e con questa vittoria chiudono imbattuti il girone d’andata, con un solo punto di bonus lasciato per strada la settimana scorsa contro i Chicken.

Oltre ai risultati, i ragazzi di coach Zottola esprimono quasi sempre un bel gioco, con gli avanti che spesso dominano le varie fasi di gioco e permettono ai trequarti di giocare palloni veloci.

Questo é successo anche contro il Metanopoli, terza forza del campionato. Un noto aforismo recita “Nel rugby c’è chi suona il pianoforte e chi lo trasporta”: dopo aver subito l’esuberanza degli ospiti nei primi minuti, i nostri trequarti hanno suonato una stupenda sinfonia, con la mediana che é riuscita ad innescare bene le frecce gialloblu che sono sempre riuscite a superare gli avversari nell’uno contro uno e hanno ben sfruttato, quasi sempre, le superiorità numeriche al largo. Primo tempo che si chiude sul 29-0.

Nel secondo tempo la questione non cambia, i nostri sono quadrati, gli avanti salgono ulteriormente di livello dominando i punti d’incontro e il risultato si arrotonda ulteriormente. In difesa ergiamo un bel muro, che nonostante le sfuriate dei Porcospini nel finale per cercare di segnare la meta della staffa, regge bene. 

Unica nota negativa, il 2 su 11 nelle trasformazioni, ma quelle importanti, la settimana scorsa sono state segnate!

Formazione

Nome TR CON PEN DG
1
1
2
2
1 2
Placeholder SSD ASD (c)
1
1
2

Sostituzioni

Nome TR CON PEN DG
Placeholder SSD ASD SSD ASD
Placeholder SSD ASD SSD ASD
Placeholder SSD ASD SSD ASD
Placeholder SSD ASD SSD ASD
Placeholder SSD ASD SSD ASD
Placeholder SSD ASD SSD ASD
Placeholder SSD ASD SSD ASD