X

RUGBY LYONS SETTIMO MILANESE ASD vs SSD SEREGNO RUGBY A R.L.

Il 22 gennaio 2017 è una giornata molto importante per il Seregno Rugby: per la prima volta, in una partita di campionato, scendono in campo due squadre under 14 per un totale di 31 giocatori, segno di un buon lavoro della società nel settore giovane.
I falchetti incontrano i pari età del Settimo Milanese.
La prima partita vede in campo 16 giocatori che entrano in campo non con la giusta mentalità subendo la migliore organizzazione dei Lyons. Il gioco del Seregno manca di pressione difensiva e di un gioco di squadra organizzato, così il primo tempo finisce con il risultato 38 a 0 per il Settimo. Nel secondo tempo la squadra incomincia con più determinazione riuscendo a fermare in parte il gioco dei Lyons e realizzando due mete. La partita termina con il risultato di 45 a 17 per i Lyons.

La seconda partita vede in campo altri 15 giocatori che dimostrano da subito una maggiore determinazione e voglia di giocare, che compensa l’inesperienza di alcuni giocatori alla loro prima stagione sportiva.
Il Seregno mette molta pressione ai giocatori del Settimo, facendo subito una meta. Durante la partita i falchetti riescono a tenere il Settimo quasi sempre nella loro metà campo imponendo il proprio gioco. Il gioco di squadra espresso dal Seregno porta a segnare molte mete , alla fine il risultato è di 52 a 22 per il Seregno. Da segnalare l’esordio in panchina di Fausto e Max

Seregno Rugby: