Placeholder
Raggruppamenti Minirugby - Fase 2 
19 Febbraio 2017, 10:00
RAPTORS VALCAVALLINA RUGBY ASD
0 - 0
SSD SEREGNO RUGBY A R.L.
Centro Sportivo Costa di Mezzate
Under 6-8-10

Cronaca dell'incontro

Gran bella giornata oggi e non solo dal punto di vista meteorologico.
Lasciamo la Brianza con un nebbione fittissimo ed arriviamo al campo di Costa di Mezzate con un sole bellissimo, che mette subito tutti di buon umore e fa pregustare ai bimbi una bella giornata di Rugby.
Come sempre ci presentiamo con un gran numero di bimbi (2 squadre per U8 e U10 e 7 bimbi U6), tanto che l’U8 presta 4 atleti al Rugby Orobic cha ha solo 2 giocatori per fare una terza squadra Arcobaleno.
Dal punto di vista del gioco, si è vinto e si è perso, ma di certo negli sguardi dei bambini si legge gioia, divertimento e voglia di giocare.
La sintesi della giornata in una frase postata da un genitore: “Risultato finale: giornata fantastica, bambini felici e genitori contenti!! Direi che abbiamo stravinto”
Menzione particolare per Luigi, atleta della U8 che, nonostante la grande botta al naso che alla fine del raggruppamento l’ha portato in PS, non ha voluto lasciare il campo anzitempo ed ha voluto a tutti i costi giocare l’ultima partita con i suoi compagni… e lo chiamano MINIRUGBY!


I falchetti si presentano numerosi in Val Cavallina (22)confermando con la buona prestazione di ambedue le squadre il lavoro svolto in allenamento.
I neofiti danno prova di volontà e capacità che via via vanno aumentando.
I più esperti danno prova di voler sempre migliorare.
Giocano tutti sostenendosi a vicenda,e nei loro occhi si legge la gioia di divertirsi insieme.
Una menzione particolare ai 4 falchetti che sono andati in aiuto del RUGBY OROBIC che schierava solo 2 giocatori.
GRAZIE A TUTTI ,RAGAZZI E GENITORI.