X

ASD RUGBY PIRATI vs SSD SEREGNO RUGBY A R.L.

Vimercate 7/4/2018
Certo che subire solo 4 mete e arrivare al 7 posto….
Non è polemica ma solo un dato un semplice dato.
Questi ragazzi hanno fatto vedere cosa possono fare. Hanno portato a casa un grande risultato. Se pensiamo che i francesi del Carf sono i detentori del trofeo e lo hanno rivinto quest’anno fa capire come hanno lottato. È finita con un pareggio ma le espressioni dei volti francesi fanno capire l’impresa, pensavano di vincere facile ma invece hanno trovato “il Seregno che paura non ne ha” . Il Carf è arrivato primo nel girone per differenza mete.
Una bella giornata che inizia con l’inno di tutte le nazioni presenti, Italia Scozia Francia Ungheria Irlanda Polonia Croazia Rep ceca. Dopo gli inni trasferimento a rugello di Vimercate dove per i ragazzi inizia il torneo, affrontano per primi gli ungheresi del Fehervar che arrivano sul campo in 12. Ai ragazzi nel prepartita abbiamo detto di iniziare subito al massimo e di non fermarsi nel fare mete. Dopo il 6 -0 iniziano i nostri cambi, fuori ci sono 8 ragazzi che fremono per entrare a dare il loro contributo, vengono fatte altre 6 mete quindi il risultato finale è ampio. Seconda partita si entra in campo subito contro Cologno, battaglia su ogni pallone, soffrono ,ma i nostri vogliono portarla a casa e quindi il risultato è netto 7-0.
Ultima partita del girone e la partita contro i francesi di cui abbiamo già detto. Dopo una pausa con pasta e altro…. torniamo in campo. Qui mi scuso con i ragazzi genitori e i miei vice perché non ho dato una carica maggiore a questi ragazzi sapendo che affrontavano gli irlandesi del dundalk finisce 1-0 per i verdi. Quindi dopo questa partita affrontiamo per il 7/8 posto gli scozzesi del Westmanstown che battiamo bene 3-0 senza replica e senza farli avvicinare alla nostra Meta.
Buon rugby a tutti.

Il link è per vedere la classifica finale.

 

Seregno Rugby: