X

RIVOLI RUGBY ASD vs SSD SEREGNO RUGBY A R.L.

Rivoli 16/9/2018
Giornata uggiosa, iniziamo il riscaldamento in maniera decisa. Buona trasmissione e concentrazione alta.
Inizia la partita è quello visto nel riscaldamento non si concretizza come ci si aspettava.
Subiamo gli avversari che come da pronostico attaccano in linea verticale con gli uomini di mischia.
Con la trasmissione non arrivano mai al secondo centro, questo fa capire com’è stato impostato il gioco. Noi intanto cosa facciamo? Li guardiamo giocare. Perché aspettiamo invece di attaccare come fatto a Mantova?
Credo che siamo disorientati dal gioco degli avversari credo che i nostri ragazzi abbiano delle qualità superiori a quelle viste in campo fino ad ora.
Dobbiamo lavorare sulla precisione.
Ora torniamo alla partita. Tutto il primo tempo subiamo gli avversari ma siamo i primi ad andare in meta con il metaman di Mantova, Cappelletti. Ma poi nonostante teniamo in mischia, subiamo ancora il gioco avversario. Fortunatamente si conclude il primo tempo. Nel secondo tempo partiamo con un altra testa e con la voglia di fare bene. Portiamo avanti il pallone e il nostro gioco, ma qualche errore di precisione co fa ritardare le mete, mete che però arrivano con Terragni e Menalli.
Si conclude la partita con il Seregno in attacco ma che per pochi punti non ci porta la vittoria. Però questi pochi punti ci danno modo di continuare a giocare, contro il Cus Genova domenica 23/9/18.
Ancora più forte Forza Seregno
Ancora più decisi fino alla Meta! !!
Tony

Seregno Rugby: