Campionato Under 16 Gir. 3 - S.S. 2018-2019 
27 Ottobre 2018, 18:00
G.E.A.S. RUGBY SESTO SAN GIOVANNI
5 - 67
SSD SEREGNO RUGBY A R.L.
HT: 0 - 38
Beretta
Under 16

Cronaca dell'incontro

Oggi giornata uggiosa, il mio primo pensiero va indietro a venerdì quando abbiamo salutato per l’ultima volta don Franco parroco di Bareggia, colui che ha dato disponibilità al Seregno Rugby di allenarsi in oratorio, grazie Don.
Ora però parliamo della partita e dei nostri ragazzi.
Che dire se non fantastico atteggiamento in campo, anche se durante il riscaldamento non sembrava visto che erano “fuori” di testa.
Che dire dopo la meta iniziale del metaman Sapio, arrivano anche le mete di Ema e Fionn
Che dire dopo un’azione perfetta a largo con inserimento di Fluo all’ala, che lo porta in meta dopo una corsa di 80mt ?
Che dire dopo le mete di Cappe e Carlo e le 4 trasformazioni su 6 di Arge che chiudono il primo tempo con un parziale di 0-38 ?
Diciamo che la paura è il calo di attenzione, quindi si fa presente che si riparte come se fossimo all’inizio della partita quindi ripartiamo con ancora Cappe Seba Ivan e Arge.
Che dire se dopo 2 trasformazioni sbagliate arriva la fantastica meta che tutti aspettavamo, la meta dell’ex Bogo, che dopo lo splendido buco creato da Seba arriva in modo perfetto a prendere il riciclo e vola al centro dei pali dove Io raggiungono i compagni per festeggiare.
Insomma diciamo che poteva essere la partita perfetta ma invece non sarà così perché negli ultimi minuti subiamo la meta del sesto su un’azione difensiva terribile, tanto da far arrabbiare cacao a fine partita. Diciamo che ora dobbiamo continuare a lavorare, perché al ritorno in campo il 17/11 saremo in casa con Stezzano.
Buon rugby a tutti e vi aspettiamo sul campo sempre pronti alla lotta.
Tony

Formazione

Nome TR CON PEN DG
1
1
2
1
1 6
1
1
1
1
1

Sostituzioni

Nome TR CON PEN DG