X

SSD SEREGNO RUGBY A R.L. vs ASD RUGBY ORIO

Giornata con tanto fango ma si sa che il fango piace ai rugbysti, per il campo morbido per i placcaggi e per “arare”.
Cosa si è fatto oggi? Si è svolto il compito e poco di più.
Aspetti positivi sono la difesa che ha fatto di tutto per non far entrare in meta gli avversari, le proteste quasi nulle anche da parte di chi ha preso il giallo e porterà pane e salame. Altre positività sono le touche e la trasmissione nei tre quarti.
Aspetti negativi testardaggine a voler a tutti i costi fare lo scontro e le trasformazioni 1 su 7 realizzate. Nota di merito alla bella meta di Carabetta che dopo una lunga rincorsa recupera la palla ,calciata oltre gli avversari da Cattaneo, e sfidando il diretto avversario si invola verso la meta. Ma ora grazie ad Enrico facciamo un po di cronaca!! Al 7′ apre le danze Angioni, al 8′ giallo di Sapio che al suo rietro al 16′ va in meta al 17 meta annullata a Seruggia al 25 la meta sopracitata di Carabetta. Tra primo e secondo tempo alcune indicazioni a al ritorno in campo ancora Sapio al 12′ è il turno di Terragni al 21′ segna ancora Sapio e chiude le danze Cattaneo, unica trasformazione a carico di Fraternali.
Seregno Orio 37-0
Prossimo fine settimana riposiamo ma in queste due settimane dobbiamo lavorare intensamente perché al ritorno in campo ci aspetta il Big match con il Lecco.
Buon RUGBY a tutti
Tony

Seregno Rugby:
Related Post