X

RUGBY TREVIGLIO ASD vs SSD SEREGNO RUGBY A R.L.

Trasferta nella Bergamasca per il Primo XV, unica formazione a scendere in campo nel weekend.

I padroni di casa ci provano, ma non riescono ad opporre una gran resistenza: al secondo minuto arriva la prima marcatura dei brianzoli e la questione bonus offensivo si chiude al 25′ minuto del primo tempo. Gli ultimi 10 minuti della prima frazione vedono i ragazzi di Treviglio provarci in maniera un po’ più convinta, complice anche qualche distrazione di troppo dei gialloblu e il giallo rifilato a Sanvito al 23′. Si va all’intervallo sul 26-0 per gli ospiti.

Secondo tempo che si apre così come si é aperto il match: al 3′ arriva la quinta meta del Seregno Rugby, che mantiene il pallino del gioco, con i padroni di casa che faticano ad uscire dalla loro metà campo. Arrivano altre 4 marcature pesanti dei brianzoli, ma all’ultimo minuto i padroni di casa trovano la meta della staffa.

Partita che ha visto gli avanti fare molto lavoro e portare il pallone con successo, mentre i trequarti hanno denotato qualche problema in fase di trasmissione, con le ali che nanno avuto poche opportunità di farsi vedere. Molto buono l’esordio di Mirko ed Edo, in forza all’Under 18.

 

Seregno Rugby: