X

ASD RUGBY LAINATE vs SSD SEREGNO RUGBY A R.L.

La giornata inizia nel migliore dei modi.
Imponiamo subito il nostro gioco facendo subito delle belle azioni che non si concretizzano per poco, piccole disattenzioni.
Dopo qualche minuto di continuo pressing decidiamo di portare a casa punti, quindi Arge mette a segno il c.p concesso. Passano pochi minuti ed arriviamo alla meta di rosso frutto di una bella azione corale, trasformata da Arge 0-10.
Andiamo avanti con i minuti e le nostre azioni si concretizzano ancora.
Dopo un’azione degli avanti , palla fuori ai 3/4 con sostegno di crea che dopo un’azione di forza schiaccia la palla in meta, trasforma il nostro mediano Arge.
La terza meta è una grande trasmissione di palla dei 3/4 che viene finalizzata da una corsa potente di Lua che deposita la palla in mezzo ai pali. Ancora una volta trasformata da Arge che oggi si dimostra essere un cecchino.
Il primo tempo di conclude con i gialloblu in vantaggio di 24 punti.
Inizia la ripresa con la voglia da parte dei padroni di casa di fare meta.
Noi ci mettiamo del nostro per aiutarli, commettendo ingenuità regolamentari che portano gli avversari a fare due mete e noi ad avere 3 cartellini gialli e 1 rosso per indisciplina. Sorvolo sul commento di questa parte , perché credo sia meglio risolverlo prima sul campo.
Una cosa va detta a chiare lettere, abbiamo vinto meritatamente, ma se vogliamo andare oltre e fare il passo in più, bisogna “lavorare” con e sulla testa. Non basta solo la forza fisica

Seregno Rugby: